Sportelli ICDL

ELENCO SPORTELLI

IL PROSSIMO SPORTELLO E' PREVISTO PER GIOVEDI' 8 APRILE 2021
E RIGUARDERA' EXCEL

PER PARTECIPARE E' NECESSARIO ISCRIVERSI TRAMITE IL SEGUENTE MODULO:

Gli Sportelli didattici gratuiti in preparazione alle sessioni di esame ICDL, sono dei momenti di FULL IMMERSION organizzati sui singoli moduli (e le difficolta’ piu’ comuni riscontrate durante le sessioni di esame ICDL. Sono utili per approfondire, esercitarsi, fare domande e simulazioni.

Gli sportelli sono GRATUITI, vengono tenuti dai Docenti Esaminatori ICDL e sono aperti a TUTTI GLI STUDENTI del DIURNO e del SERALE, ai DOCENTI, al personale ATA e alle famiglie.

Occorre iscriversi apponendo il proprio nome nei moduli di richiesta presenti in Bacheca Ced Informatica 2° Piano.

Gli SPORTELLI in preparazione degli esami ICDL vengono ATTIVATI al raggiungimento di un numero MINIMO di ISCRIZIONI. In caso di annullamento o modifica dello sportello verranno avvisati tutti gli iscritti che hanno lasciato il proprio nominativo.

PARTECIPA agli SPORTELLI FULL IMMERSION

Per sapere quali conoscenze sono richieste e per prepararsi agli esami potra' essere utile (ma non obbligatorio) partecipare agli sportelli di approfondimento tenuti da docenti esaminatori ICDL EUCIP in cui sara' possibile:

- acquisire informazioni generali

- esaminare il Syllabus

- fare esercitazioni

- simulare esami

Gli Sportelli in preparazione degli esami ICDL sono gratuiti per gli studenti in regola col versamento del contributo volontario e aperti a tutti i candidati ICDL al Test Center del Salvemini. Gli sportelli vengono attivati su richiesta e al raggiungimento di un numero congruo di iscritti.