INTERCULTURA

A tutti gli studenti nati tra il 1° luglio 2004 e il 31 agosto 2007 e loro famiglie.

PRESENTAZIONE BORSE DI STUDIO PER PROGRAMMI DI MOBILITÀ STUDENTESCA INTERNAZIONALE

Bando di concorso 2022-23 - Scadenza iscrizioni 10 novembre 2021

Si comunica che per l’anno scolastico 2022/2023 Intercultura mette a concorso centinaia di borse di studio e di posti per partecipare a programmi scolastici internazionali in tutto il mondo di durata variabile da 2 mesi a un intero anno.

A queste borse di studio si aggiungono le borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Carisbo esclusivamente per gli studenti meritevoli e bisognosi di sostegno economico residenti nella Città metropolitana di Bologna.

Il bando è scaricabile alla pagina www.intercultura.it/fondazione-carisbo/

Il bando di concorso per i programmi 2022/23 è rivolto prioritariamente agli studenti delle classi seconde e terze ed è disponibile alla pagina www.intercultura.it/bando-di-concorso.

Le iscrizioni alle selezioni, non vincolanti per la futura partecipazione, scadranno il 10 novembre 2021.

SI INVITANO TUTTI GLI INTERESSATI A PRENDERE PARTE ALLA PRESENTAZIONE IN OGGETTO CHE AVRA’ LUOGO

domenica 17 ottobre 2021

presso la Sala Londra dello Zanhotel Europa

Via Cesare Boldrini, 11 – Bologna.

Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid si terranno due presentazioni (una dalle 10.00 alle 12.00 e una dalle 16.00 alle 18.00), entrambe con un limite di 60 posti (Green Pass obbligatorio). Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:

www.interculturabologna.it/presentazioneprogrammi/

Nei giorni successivi, a questo stesso link sarà disponibile una registrazione delle due presentazioni per tutti coloro che non saranno riusciti a partecipare.

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente i volontari di Intercultura di Bologna al seguente numero telefonico o indirizzo mail:

Ilaria Bertolino   370 3453371              invio@interculturabologna.it