Ora i bandi aperti sono 2!!! C'è anche il bando EMBLEMA per le classi quinte!

Nuovo bando EMBLEMA per le classi QUINTE

Il progetto VET4GROWTH si rivolge a 100 giovani dell’Emilia-Romagna diplomati negli a.s. 2019-2020/2020-2021 che beneficeranno del contributo, entro un anno dal conseguimento del titolo, formandosi in un contesto internazionale attraverso un’iniziativa di mobilità di 122 giorni presso aziende estere localizzate in Spagna, Regno Unito, Irlanda, Belgio e Malta.

Le candidature dovranno essere inviate
entro e non oltre il giorno 13/06/2021.

Per tutti i dettagli trovate il bando qui!

Il secondo bando di ALTERNATIVO 2020 è ONLINE.

Si tratta di borse per tirocini all'estero della durata di 30 giorni che dall'anno scorso eroghiamo periodicamente e che sono riservate agli studenti di quarto anno di tutte le scuole superiori dell'Emilia Romagna.

Il secondo Bando, di cui vi inviamo di seguito la comunicazione, ha scadenza il 7 giugno 2021, è rivolto a 48 studenti di tutti gli indirizzi delle scuole superiori della Regione. Le partenze sono previste per il mese di Settembre 2021

Tramite il sito movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 7 Giugno alle ore 9.00 e, dopo il processo di selezione, di cui trovate i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve.