Bandi in scadenza!!!

 

Bando per studenti delle classi quarte

L’accreditamento della Fondazione Gramsci Emilia-Romagna è un progetto approvato nel 2021 che permetterà a 30 studenti di quattro scuole superiori dell’Emilia-Romagna di vivere esperienze di tirocinio all’estero della durata di 24 giorni. Grazie a questo primo bando, selezioneremo 30 studenti che partiranno in primavera-estate 2022 per le seguenti destinazioni: Francia, Grecia e Bulgaria.

Vuoi candidarti? 

Prima assicurati di aver letto il bando, che puoi scaricare cliccando qui.

scadenza 25 Febbraio 2022

Qui il link alla pagina del progetto del sito movingeneration.net.

Progetto di Accreditamento Erasmus Alternativo 

Come ogni anno, si tratta di borse per tirocini all'estero della durata di tre settimane (24 giorni)  che sono riservate agli studenti di quarto anno di tutte le scuole superiori dell’Emilia Romagna. 

Il primo Bando è stato aperto l'8 Febbraio con 

scadenza il 13 Marzo 2022

è rivolto a 10 studenti degli indirizzi indicati nel bando, delle scuole superiori della Regione. Le partenze sono previste per il mese di Maggio.   

Tramite il sito movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 13 marzo alle ore 12.00 e, dopo il processo di selezione, di cui trovate i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve. 

Qui il link alla pagina del progetto del sito movingeneration.net da cui scaricare il bando.