Materiale di Sostegno Didattico

MODULO PON - MATERIALE DI SOSTEGNO DIDATTICO Asse I - 10.1.1A FSE PON EM -2017-2019

Vi presentiamo alcuni materiali, risultato dell'esperienza pilotadel modulo 5 PON Sportello didattico di Italiano e Storia condotta da alcuni alunni dell'ITCS G. Salvemini di Casalecchio di Reno e coordinati dai Proff. E. Baldari, S. Gaggioli.

L'elaborazione di alcuni materiali in formato .epub e' stata realizzata nell'ambito del Modulo di Informatica condotto dalle Prof.sse E. Marvasi e L. Sanna.

E' il risultato di un percorso fondato sul consolidamento delle conoscenze e sulla maggiore fruibilita' dei contenuti delle Unita' didattiche da parte di un gruppo eterogeneo di alunni.

Siamo certi che tali materiali potranno essere d'aiuto per future attivita' di recupero e sostegno didattico da parte di altri docenti ed alunni del nostro Istituto.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e gli alunni protagonisti di quest'esperienza.

STORIA I E II ANNO DALLE ORIGINI A CARLO MAGNO A cura di Proff. Baldari e Gaggioli; elaborazione dei materiali in formato epub a cura di Prof.sse E. Marvasi e L. Sanna[
SELEZIONE LEZIONI PON
Corso su piattaforma Moodle