Tutti figli di ZEUS

Manifesto Zeus

6. GIUGNO 2024. IL SALVEMINI COME NON L’AVETE MAI VISTO!
Festeggiamo la fine della scuola con un grande e unico evento performativo! È l’esito del laboratori teatrali inclusivi: vi hanno preso parte più di 30 studenti, lavorando insieme, e crescendo, lungo tutto il corso di questo anno scolastico. E grazie a loro la sera del 6 giugno, dalle 18.30 alle 21.30 l’intera scuola si trasformerà in un museo vivente, ma anche in un teatro labirintico: 11 aule, dislocate sui tre piani della scuola, accoglieranno gli déi, gli eroi, le creature straordinarie narrate ne Le metamorfosi di Ovidio. Il pubblico, distribuendosi di aula in aula, usando la mappa interattiva della scuola, potrà incontrare i miti e gli eroi della nostra cultura: Narciso, Apollo, Orfeo, Atena, Giove, Icaro, Pigmalione, Polifemo e molti altri!

I POSTI SONO LIMITATI ED È PERCIO RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

Per prenotarvi: https://forms.gle/NzCzMmsPSkEnzYyo9

Per allenarvi a questo gioco e orientarvi nella scuola,

esplorate la mappa interattiva della scuola: tuttifiglidizeus.netlify.app

Cliccando sui titoli scoprirete anche i personaggi e gli interpreti di ogni mito!

Vi aspettiamo!