Emergenza Corona Virus

Gestione straordinaria degli accessi e dei servizi d'Istituto

arrivata la solidariet digitale

È arrivata la solidarietà digitale!

Grandi imprese e grandi gruppi, sul sito del Governo, hanno messo a disposizione servizi gratuiti per aiutarci in questo momento difficile in cui è bene rimanere a casa

Corsi Serali

Corso serale per il conseguimento del Diploma Tecnico Commerciale indirizzo AFM

Prorogato il bando Made in Europe3

Prorogato il bando Made in Europe3!

Nuovo bando ERASMUS+, rivolto ai diplomati 2019/2020! E' stato prorogato il bando Made in Europe3 al 27 Maggio. Made in Europe3 è un progetto finanziato dal Programma ERASMUS+, rivolto ai diplomati di quest'anno e offre a 62 giovani dell’Emilia-Romagna l’opportunità di realizzare tirocini professionali presso enti ed aziende di altri Paesi europei nei seguenti settori: - agraria, agroalimentare, agroindustria, ambiente - sociale, socio-sanitario, educazione - enogastronomia, ristorazione, turismo, ospitalità alberghiera Le 62 mobilità sono così suddivise: 52 mobilità della durata di 3 mesi 10 mobilità della durata di 2 settimane (riservate a giovani con special needs, come specificato all’art.1) Per avere tutti i dettagli e conoscere destinazioni e destinatari ... consulta le nostre pagine dei progetti "Europe3", "Uniser AltERnativo 2019", "EMBLEM", "Made in Europe +" e "AltERnativo PRO 2019".

ECDL IS BACK

ECDL IS BACK!!!

Finalmente è possibile sostenere gli esami ECDL nella nuova modalità da remoto!!

LARTE SIAMO NOI

L’ARTE SIAMO NOI

Riproduzioni artistiche di studenti in tempo di quarantena

Party del corpo

‘Party del corpo’, al Salvemini va in scena teatro extracorporeo

Costituzione Per Tutti

Una Costituzione digitalmente aumentata e maggiormente accessibile

SAVEMINI PLASTIC FREE

Sono arrivati i distributori di acqua! Ecco il video degli studenti.