E...State in Movimento 2021!

E…STATE IN MOVIMENTO

30 maggio - 3 giugno 2021

CLUB VILLAGE & HOTEL SPIAGGIA ROMEA

Parco del Delta del Po

La scuola ha deciso di aggiungere un ulteriore finanziamento al fine di accogliere tutte le domande presentate. Si comunica che, visti il numero elevato di partecipanti, non tutti faranno il tragitto in bike previsto tra Comacchio / Spiaggia Romea.

Si richiede:

• l’esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti la partenza (da consegnare alla partenza).

Progetto educativo interdisciplinare tra attività motorie, storico-artistiche, ambientali e turistico-aziendali, rivolto a 40 studenti delle classi 3^ e 4^ dell’Isituto.

Costo partecipazione 250€ + tassa di soggiorno (0.70€ al giorno), attività riconosciuta come PCTO (ex alternanza scuola-lavoro).

Verranno svolte attività sportive: bike, vela, equitazione ed attività legate al turismo: analisi e visita della struttura ricettiva nei suoi vari aspetti (accoglienza, servizi, animazione, aspetti amministrativi), visite a località limitrofe di interesse storico-artistico ed ambientale.

Vela Cavalli EIM
Disco Bici Gym

Il video fatto dai ragazzi dopo la prima edizione di E...STATE IN MOVIMENTO!

comunicazione E..STATE IN MOVIMENTO.pdf
modulo di adesione E...STATE in MOVIMENTO.pdf
Liberatoria foto video estate in movimento.pdf
ALLEGATO 1. Norme di comportamento.pdf