E...State in Movimento - Settembre - CLASSI TERZE E QUARTE*!

E…STATE IN MOVIMENTO - SETTEMBRE - CLASSI TERZE E QUARTE*!

20-24 SETTEMBRE 2021

NELLA BACHECA DEL REGISTRO SONO USCITE LE GRADUATORIE PROVVISORIE!!!

CLUB VILLAGE & HOTEL SPIAGGIA ROMEA

Parco del Delta del Po

Progetto educativo interdisciplinare tra attività motorie, storico-artistiche, ambientali e turistico-aziendali, rivolto a 60 studenti iscritti alle classi 3^ dell’Istituto per l’anno scolastico 2021-22.

Partecipazione gratuita, attività riconosciuta come PCTO (ex alternanza scuola-lavoro).

Verranno svolte attività sportive: bike, vela, equitazione ed attività legate al turismo: analisi e visita della struttura ricettiva nei suoi vari aspetti (accoglienza, servizi, animazione, aspetti amministrativi), visite a località limitrofe di interesse storico-artistico ed ambientale.

*APERTURA STRAORDINARIA DEL BANDO ALLE classi QUARTE.

Si specifica quanto segue:

• Gli studenti iscritti alle classi quarte per l’a.s. 21-22 entreranno in graduatoria in coda a quelli delle classi terze.
  • Gli studenti che hanno già partecipato al medesimo progetto nel mese di giugno verranno accolti solo in caso di non raggiungimento del numero complessivo.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO.pdf
FAQ_estate.pdf